Credere nella propria passione - Romina Davì Wedding & Events
21454
post-template-default,single,single-post,postid-21454,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Credere nella propria passione

Spesso mi chiedono cosa mi ha portato a questo lavoro. Rispondere non è facile perché in realtà credo che molti di noi non scelgano il proprio lavoro ma sia quest’ultimo a scegliere noi.

Diciamo che quasi mi sono ritrovata a essere una event designer. Il mio amore per la moda in generale e per gli abiti da sposa in particolare mi ha avvicinato al mondo dei matrimoni e degli eventi. La mia autentica fissazione per l’organizzazione e per la bellezza ha fatto il resto.

Ho acquistato tutti i libri in commercio su come diventare una grande imprenditrice , su come elaborare un business plan, su come emergere nel mercato; c’era una gran confusione nella mia testa e posso soltanto dire che una grande impresa nasce anche dalle insicurezze, dalla voglia di creare, dalla ricerca della bellezza, senza guardare i numeri, senza pensare troppo a emergere.

Mi sono scontrata all’inizio con tutti i miei difetti. L’insicurezza e la paura mi hanno aiutato, contrariamente a quanto si possa credere, a dare di più, a non fermarmi mai.

Oggi non ho ancora raggiunto i risultati che mi sono prefissato ma so che questo non accadrà mai perché gli obiettivi cambiano ogni giorno ed è proprio questa la vera essenza di questo meraviglioso lavoro. Ogni giorno è una nuova sfida, ogni evento è un’occasione per fare sempre di più, per stupire.

Oggi mi sento felice per i traguardi raggiunti e per tutti quelli che dovrò ancora raggiungere durante il mio cammino professionale.